Spedizione 24/48h, solo 4.90€ GRATIS oltre 99€

Scegli per
categoria

Pagamenti e Spedizioni

Gentile cliente, di seguito trovi tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento e ai tipi di spedizione che potrai scegliere per ricevere direttamente a casa tua tutti i prodotti di qualità che acquisti dal nostro sito.
Modalità di Pagamento
  
Spese di spedizione

Carta di Credito

 

Potrai completare direttamente il pagamento sulla pagina "Procedi all'acquisto" inserendo i dati della tua carta dove effettuerai il pagamento con transazione sicura criptata SSL attraverso STRIPE (scelto per la sua affidibilità e sicurezza).

Potrai pagare con carte del circuito: Visa, Mastercard, Maestro, PostePay & American Express.

 

L'addebito sul tuo conto corrente avverrà SOLTANTO al momento della spedizione e per la merce effettivamente spedita. Il nominativo che apparirà sul tuo estratto conto è Shankara Italia s.c.

PayPal

PayPal è una società riconosciuta a livello internazionale che offre una valida soluzione per il pagamento on-line, utilizzata ogni giorno da privati e aziende in tutto il mondo.

Quando usi PayPal (la creazione del conto per effettuare i pagamenti è gratutito), i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con chi riceve il pagamento. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite e-mail.

Con PayPal, puoi fare acquisti in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) che con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza convidere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

Selezionando questa modalità di pagamento, sarai direzionato sul sito di Paypal dove effettuerai il pagamento.

Anche se nell'account Paypal hai indicato un indirizzo, la spedizione avverrà all'indirizzo di consegna che hai indicato nella registrazione su Shankara.it

Pagamento alla consegna (Contrassegno)

Il pagamento alla consegna ha un costo aggiuntivo di 4.50 Euro.

Pagherai direttamente al corriere al momento del ricevimento l'importo esatto in contanti, consigliamo di preparare anticipatamente l'importo esatto.

I Corrieri non sono abilitati ad accettare assegni!

Bonifico

Il Bonifico Bancario è un metodo di pagamento sia online che offline di assoluta sicurezza e certezza. Potete effettuare il pagamento tramite il vostro conto online o recandovi presso la filiale della vostra banca. 

Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni dalla data dell’ordine e la ricevuta di pagamento deve essere inviata tramite email all’indirizzo info@shankara.it o tramite fax al numero: 055/574728
Il pagamento tramite bonifico bancario  non comporta nessuna spesa aggiuntiva e la spedizione verrà effettuata a ricevimento della ricevuta tramite email o fax.

Coordinate bancarie Intestatario: Shankara Italia s.c.
Iban:  IT90Z0501802800000000144447
BANCA POPOLARE ETICA

VIA DELL'AGNOLO 73/R (FI)
Causale: Indicare come causale il numero d'ordine che riceverete via mail 

Spedizioni verso l'Italia e San Marino

 

Nella tabella sono riportati i costi e le tempistiche per spedizioni in Italia

             Corriere Espresso BRT *

Tutta Italia compreso Sicilia e Sardegna

Isole Minori e Venezia

Ordini superiori a € 99,00

GRATUITO

 € 7,20 

Ordini inferiori a € 99,00       

€ 4,90

 € 4,90 + 7,20

Tempistica [+Info]

1/2 giorni lavorativi

 2 giorni lavorativi

Tracciatura Pacco [+Info]

Disponibile

Disponibile

* Alcuni ordini, quelli più pesanti vengono spediti con DHL e hanno un tempo di attesa di 3-4 giorni lavorativi.

 

RINTRACCIA E CONTROLLA LA TUA SPEDIZIONE

A seguito del vostro pagamento, o della vostra conferma d'ordine per la spedizione in contrassegno, Shankara Italia provvederà ad emettere il documento di spedizione con corriere Bartolini, il numero di riferimento del vostro pacco (tracking number) vi sarà pertanto inviato direttamente dal corriere Bartolini e sarà specificato all'interno del vostro account ordine. Con questo numero potrete controllare la vostra spedizione con relative tempistiche, nel sito del corriere Bartolini, a partire dal giorno successivo. Per qualsiasi problema potrete contattare direttamente il corriere in base alla vostra zona troverete tutte le informazioni ed i recapiti nel sito del corriere Bartolini- www.bartolini.it

X

SPEDIZIONE IN 24H

Salvo imprevisti, spediamo entro 24 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedi al venerdi. Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo. Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, contattaci segnalandoci il problema. Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire i seguenti consigli: - Indica un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco - Il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa. Infatti se il corriere non trova il nominativo, rimanda il pacco al mittente come "indirizzo sconosciuto" - Aggiungi ai tuoi dati anche un tuo recapito telefonico - Aggiungi sempre il codice di avviamento postale

X

TRACKING CODE

Il cliente riceve una email con la conferma di avvenuta spedizione il giorno stesso in cui il pacco parte dal nostro magazzino. Nella email sono presenti i dati della spedizione. Appena il pacco viene evaso dal centro di smistamento del corriere riceverà un sms e un'email con il numero di tracking per seguire il suo pacco. Per qualsiasi necessità, può contattare il nostro servizio clienti dalla area aiuto .

X

TEMPISTICA

Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire i seguenti consigli:
- Indica un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco
- Il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa. Infatti se il corriere non trova il nominativo, rimanda il pacco al mittente come "indirizzo sconosciuto"
- Aggiungi ai tuoi dati anche un tuo recapito telefonico

consegna rapida consegna rapida

sconti per te sconti per te

servizio clienti servizio clienti