Scegli per
categoria

Spedizione solo 4.90€ | GRATUITA da 69€ 

Chip anti radiazione cellulare
Chip Anti Radiazioni per cellulare
29.00 23.00
- 21%
Chip anti radiazione cellulare chip antiradiazione retro Chip Anti Radiazioni per cellulare
Chip anti radiazione cellulare
- +

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci

Chip Anti Radiazioni per cellulare

Non altera la qualità del segnale

1 Recensione (1)
30 Ordini
29.00 23.00
10 articoli

Quantità disponibile

10 disponibili

Quantità disponibile

10 disponibili

Descrizione

Chip Anti Radiazioni per telefono cellulare

Oggi la maggior parte di noi non può fare a meno di telefoni cellulari. Essi sono parte integrante della nostra vita, il lavoro e la vita sociale. Ma nel corso degli anni diversi studi scientifici hanno dimostrato che i telefoni cellulari emettono radiazioni nocive che ci danneggiano in modi diversi.

Sri Sri Publications Trust presenta ora un prodotto che aiuta a proteggerci dagli effetti nocivi delle radiazioni prodotte da questi prodotti: il Chip Anti Radiazioni . Questo Chip Anti Radiazioni cambia la natura della radiazione, e quindi l'impatto delle radiazioni dei cellulari e computer su esseri umani.
Esso agisce come un protettore di radiazioni per i telefoni mobili, e migliora alcuni parametri di salute del corpo quando applicato sul cellulare. Essi sono fissati su una certa posizione specifica e sulla superficie esterna di ciascun dispositivo.

Questo Chip è il risultato di oltre 20 anni di ricerca e applicazioni pratiche. Il Chip Anti Radiazioni è stato sottoposto a diversi test ed è stato certificato da Max Healthcare.

Alti livelli di stress aumentano la frequenza cardiaca negli esseri umani. L'entità di incremento dipende dal livello di immunità della persona. Nelle prove è stato accertato che le pulsazioni del popolo, se superiore al normale, diminuisce se si applica il Chip Anti Radiazione sul cellulare.
Lo studio è stato fatto su oltre 500 soggetti a Max Healthcare a Nuova Delhi, in una grande azienda ITES francesi situata a Noida e in un laboratorio di fama a Cambridge, Regno Unito per accertare se il chip ha alcun effetto sul funzionamento del dispositivo o sulla forza del segnale ricevuto e trasmesso. Le prove hanno confermato che il chip non altera la qualità del segnale in alcun modo. Inoltre, non ha alcun effetto sul funzionamento del dispositivo su cui è fissato.

Le persone sottoposte a eccessive radiazioni a microonde tendono ad essere stressate e perdono le capacità immunitarie. I segnali emessi dalle cellule del corpo sono influenzate dalle radiazioni a microonde e non sono in grado di comunicare e inviare segnali tra loro in modo efficace. Questo è provocato da un uso eccessivo di telefoni cellulari.

Per le persone che hanno una frequenza cardiaca elevata (sopra 82) e che parlano sui loro telefoni cellulari per lunghi periodi, è stato trovato che la frequenza cardiaca di persone si riduce di circa il 5% dopo aver usato il chip sul proprio cellulare per più di 2 settimane.

Per questo proteggi te stesso e la vostra famiglia dalle radiazioni nocive con il Chip Anti Radiazioni per i vostri telefoni cellulari.

Modalità d'uso:
Basta semplicente rimuovere la pellicola dell'adesivo e dopo incollarlo al centro nel retro del cellulare 

Recensioni

Funziona

A dire la verità quando l'ho comprato ero scettico, invece sento meno calore nell'orecchie e meno pesantezza nella testa dopo aver parlato al cellulare.

Commento
Questa recensione ti è stata utile?  (3)  (0)

consegna rapida consegna rapida

sconti per te sconti per te

servizio clienti servizio clienti